Cabal

« Older   Newer »
  Share  
gozzi94
view post Posted on 23/3/2011, 16:51




Gioco mmporg uscito da pochi mesi della GameForge.

La storia



Molto tempo fa, in preda all'ira e all'amarezza, il gruppo segreto dei Cabal distrusse la propria Terra. Ma i sette Gran maestri della magia, saggi tutori, sovrani astrali e custodi della cultura, riportarono il popolo in tempi di pace e ristabilirono l'ordine.

Oggi, circa 1000 anni pił tardi, i successori dei sette Saggi governano ancora i tre continenti. Ma lentamente il male quasi dimenticato riemerge: le foreste diventano color rosso sangue, gli animali mutano in mostri assetati di sangue e le persone scompaiono senza lasciare traccia. Le cittą entrano in conflitto e le diverse Gilde lottano strenuamente per le singole colonie.

Chi sono gli insidiosi distruttori che operano nell'ombra e che diffondono i semi del male tra gli uomini? Il popolo di Nevareth ripeterą i suoi errori e andrą verso la propria rovina?Questo spetta solo a te deciderlo! Diventa l'eroe in grado di fermare le forze oscure e smaschera le cospirazioni. Ti aspetta un periodo difficile, dovrai compiere molte azioni eroiche e superare molte avventure per salvare questo mondo...

Classi del game:


1) Guerriero
2) Duellante
3) Cavaliere Astrale
4) Arciere Astrale
5) Mago
6) Guerriero Astrale


Pagina principale: www.cabal-online.it/main/index
Link per scaricare il gioco: www.cabal-online.it/main/download
Link per crearsi l'account: www.cabal-online.it/users/register


Edited by gozzi94 - 24/3/2011, 17:13
 
Top
Nello96
view post Posted on 23/3/2011, 21:37




tu ci stai giocando a questo gioco. se si e bello ?
 
Top
gozzi94
view post Posted on 23/3/2011, 22:07




E' carino. Ci giocavo, ho solo un pg livello 6.
Il gioco in questi mesi si č avvanzato.
 
Top
gozzi94
view post Posted on 24/3/2011, 17:11




Up. Aggiunto un po' di informazioni.
 
Top
giggino0909
view post Posted on 3/4/2011, 09:25




La qualitą del gioco é un pņ scarsa, invece nel gioco che ho messo io é ottima perche é un gioco uscito da pił di 2 anni.
 
Top
Silvernds
view post Posted on 5/4/2011, 18:04




a me invece piace molto divertenete
 
Top
5 replies since 23/3/2011, 16:51   101 views
  Share